Si è svolta nel pomeriggio di ieri presso l’Ospedale Maggiore la premiazione del gruppo più numeroso che ha preso parte alla Trieste Spring Run 2024.
Con oltre 220 partecipanti iscritti, il Centro Cardiovascolare di Trieste ha ricevuto il riconoscimento da parte dello staff di Trieste Atletica e Apd Miramar, che ha consegnato ai membri delle associazioni partecipanti un trofeo dedicato e ceste di prodotti tipici del territorio. In rappresentanza delle associazioni promotrici della Trieste Spring Run sono intervenuti Emilio Porto, Presidente di Apd Miramar e Omar Fanciullo, Segretario di Trieste Atletica.
Hanno preso parte alla premiazione, seguita da un breve momento conviviale, il Direttore del Centro Cardiovascolare Prof. Andrea Di Lenarda, Rodolfo Edera e Claudio Babos, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’associazione Amici del Cuore, Morena Graniero in rappresentanza dell’associazione Benessere, Lino Schepis, Presidente dell’Università della Terza Età e il Presidente dell’associazione Sweet Heart Dolce Cuore Dino Bonifacio. Presente anche la LILT Trieste, che ha partecipato alla competizione con il proprio gruppo, nella figura della Presidente Sandra Dudine e City Sport, media partner della Trieste Spring Run 2024.
Ufficio Stampa Trieste Spring Run
ufficiostampa@triestespringrun.com
Emanuele Deste (cell: +39 328 263 1424) | Ludovico Armenio (cell: +39 345 478 8978)